COSTRUIRE UN PIANO PER AFFRONTARE LA RIPRESA

Costruire un piano per affrontare la ripresa
Condividere le priorità ed eseguire azioni concrete per affrontare l’incertezza
I prossimi mesi saranno complessi ed imprevedibili. Le imprese dovranno essere in grado di cogliere le opportunità di sviluppo minimizzando i rischi e adeguandosi velocemente ai cambiamenti del mercato. Per fare questo, è necessario che vi sia una visione chiara e condivisa delle priorità e che venga gestito un piano concreto di attività. Humanform, società di formazione del Gruppo SGB Humangest, organizza un workshop gratuito, che permetterà ai partecipanti di sperimentare una tecnica visuale di costruzione del piano delle attività dei prossimi mesi per adeguare l’impresa e la propria offerta al nuovo mercato post Covid-19L’incontro prevede un'esercitazione pratica ed il coinvolgimento attivo dei partecipanti.

✏️ Webinar gratuito
📅 Martedì 9 giugno, dalle 11.00 alle 12.30
Il workshop gratuito del 9 giugno sarà una simulazione per permettere alle imprese di sperimentare una tecnica per la costruzione del piano per la ripresa dopo il Covid-19. 
Per le aziende interessate verranno organizzati workshop dedicati alla costruzione di piani per la ripresa personalizzati:
✏️ 2 workshop della durata di 2 ore per la definizione delle priorità e la preparazione del piano;
✏️ 1 workshop della durata di 1 ora per la condivisione finale del piano.

DESTINATARI
Responsabili di funzione, Dirigenti, Capi dipartimento.

COSTI
La partecipazione al workshop di simulazione del 9 giugno è gratuita.
Il costo del pacchetto di 3 workshop è di € 1.000,00 + iva.

INFO 
Per maggiori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

💻 Scopri qui tutte le proposte di formazione virtuale!