Header_news

HUMANFORM: BBS ESPERIENZIALE PER TRANSADRIATICO

9 Dicembre 2019

Share

Il 12 e 13 ottobre, presso lo “SkyPark” di Perticara (RN), Humanform ha organizzato la nuova formazione “BBS-Behavior Based Safety” per TransAdriatico, importante realtà nazionale operante nel settore logistico e dei trasporti. 
La nuova metodologia di formazione promossa da Humanform ha coinvolto in modo attivo tutti i partecipanti, attraverso una due giorni densa di attività.

L’incontro ha avuto inizio con un briefing, durante il quale sono state spiegate tutte le attività ai partecipanti. A seguire, l’inizio del percorso avventura ha visto ogni persona coinvolta in diverse prove, dal tiro con l’arco allo SkyJump, passando per il Rappel. La seconda giornata di incontro è iniziata con una cena presso l’Hotel Falcon di Sant’Agata Feltria (RN), presso il quale i partecipanti hanno pernottato e dove la mattina seguente si è svolto il debriefing: questo metodo attivo di apprendimento permette al gruppo di riflettere su quanto accaduto per prenderne consapevolezza e fissarlo in quadri concettuali espliciti.
Gestione della leadership, cultura della “delega”, team building, solidarietà e sfida: questi gli obiettivi che hanno guidato tutto il team durante l’innovativa formazione targata Humanform.

Prosegue il Roadshow di Maatmox!

giovedì, 18 Aprile 2024

Il Roadshow di Maatmox dedicato al Miglioramento continuo: un viaggio alla scoperta del proprio potenziale per crescere e aumentare la consapevolezza nella vita professionale e personale.

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci