Header_about

Politica per la qualità e la responsabilità sociale

Humangest SpA eroga servizi di somministrazione del lavoro e ricerca e selezione concepiti per soddisfare ogni necessità del lavoratore o dell’impresa.
Humangest nasce dalla volontà e dalla passione di un team di esperti del settore delle Risorse Umane, con una lunga e solida esperienza nell’erogazione di consulenza di alto livello. Professionisti che sanno trasformare le esigenze del Cliente nel proprio lavoro, le richieste in priorità, i problemi in soluzioni.

Tutte le attività vengono svolte nell’ottica del miglioramento continuo, impegnandosi a rispettare le leggi locali, nazionali e le altre leggi applicabili, le norme di settore, le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro, i principi dei regolamenti e documenti internazionali (Convenzioni ILO, ONU, Dichiarazioni Universali, Patti internazionali, Convenzioni e principi guida della Nazioni Unite inerenti i Diritti Umani), gli altri requisiti e normative volontarie ai quali aderisce ai fini della gestione della qualità (UNI EN ISO 9001).


I nostri obiettivi concreti

Individuare e soddisfare le esigenze e aspettative di tutte le parti interessate interne ed esterne rilevanti per l’organizzazione.

Individuare e soddisfare le esigenze e aspettative di tutte le parti interessate interne ed esterne rilevanti per l’organizzazione.

Individuare e soddisfare le esigenze e aspettative di tutte le parti interessate interne ed esterne rilevanti per l’organizzazione.

Individuare e soddisfare le esigenze e aspettative di tutte le parti interessate interne ed esterne rilevanti per l’organizzazione.

Individuare e soddisfare le esigenze e aspettative di tutte le parti interessate interne ed esterne rilevanti per l’organizzazione.

Individuare e soddisfare le esigenze e aspettative di tutte le parti interessate interne ed esterne rilevanti per l’organizzazione.

Individuare e soddisfare le esigenze e aspettative di tutte le parti interessate interne ed esterne rilevanti per l’organizzazione.

Individuare e soddisfare le esigenze e aspettative di tutte le parti interessate interne ed esterne rilevanti per l’organizzazione.

Reclami:
Riconosciamo la possibilità di presentare reclami direttamente a HUMANGEST SPA, all’ente di certificazione del sistema Bureau Veritas Italia SPA e all’Ente Internazionale Garante SAAS.

Per inoltrare un reclamo è possibile seguire le procedure indicate in questo modulo.

Gli impegni contenuti nella presente Politica vengono tradotti in obiettivi, traguardi e indicatori diffusi all’interno dell’azienda e monitorati con un approccio metodologico incentrato sulla raccolta sistematica dei dati e sulla loro puntuale analisi. Al fine di conseguire la condivisione degli intenti e perseguire il miglioramento continuo dei risultati, la presente Politica aziendale viene elaborata in una forma e linguaggio comprensibile, accessibile a tutte le parti interessate interne ed esterne, riesaminata almeno annualmente e se necessario aggiornata per garantirne l’efficacia e la continua idoneità alla realtà aziendale.

Le nostre Certificazioni

UNI EN ISO 9001:2015
SA8000

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci