Sperimentare, dal vivo, il valore della formazione esperienziale: è questa la mission dei roadshow gratuiti organizzati da Humanform, in collaborazione con la Società partner “Maatmox”. Quattro ore dedicate alla conoscenza del training esperienziale, con professionisti del settore che mostreranno ai partecipanti quanto sia importante e produttivo utilizzare questa modalità di apprendimento in azienda.
Humanform, da sempre, crede nel valore della formazione esperienziale e organizza, alle aziende che usufruiscono dei suoi servizi, eventi unici, entusiasmanti e divertenti, durante i quali i lavoratori affrontano un percorso formativo perseguendo obiettivi definiti.
Il risultato? Un significativo miglioramento e accrescimento delle cosiddette “soft skills”, il consolidamento della motivazione e del senso di appartenenza all’azienda. A trarne beneficio, in questo modo, sarà l’intero sistema aziendale, il lavoro individuale e di squadra.
Il primo appuntamento di “Formazione in azione” ha fatto tappa a Genova, passando poi per Moncalieri, Bergamo, Vercelli, Novara e Padova.
Nella gallery, il resoconto dei roadshow.
Genova, 15 maggio, Hotel “Villa Pagoda” di Genova
{gallery}RoadshowGenova{/gallery}
Moncalieri, 16 maggio, Bioparco “Zoom” di Torino
{gallery}RoadshowMoncalieri{/gallery}
Bergamo, 23 maggio, Ristorante “Da Vittorio” di Brusaporto (BG)
{gallery}RoadshowBergamo{/gallery}
Vercelli, 29 maggio, “Tenuta Variselle” di Robbolo (BI)
{gallery}RoadshowVercelli{/gallery}
Novara, 30 maggio, “La torre dei canonici” di Lumellogno (NO)
{gallery}RoadshowNovara{/gallery}
Padova, 19 giugno, Azienda Agricola “Le volpi” di Baone (PD)
{gallery}RoadshowPadova{/gallery}