Header_news

Nuova Garanzia Giovani Abruzzo – Piano di Attuazione Regionale

28 Luglio 2015

Share
Nuova Garanzia Giovani Abruzzo 
Piano di Attuazione Regionale
Misura 2-A Formazione mirata all’inserimento lavorativo
Garanzia Giovani è un programma dedicato ai giovani e alle giovani tra i 15 ed i 29 anni, non inseriti in un percorso di formazione o istruzione e privi di lavoro. L’obiettivo è quello di fornire le conoscenze e le competenze necessarie a facilitare l’inserimento lavorativo sulla base dell’analisi degli obiettivi di crescita professionale e delle potenzialità del giovane, rilevate nell’ambito delle azioni di orientamento e di fabbisogno delle imprese, attraverso percorsi formativi professionalizzanti specialistici. La formazione erogata non è dunque di tipo generalista, ma altamente tecnica e rispondente all’effettivo fabbisogno del contesto produttivo locale.
Humanform si colloca all’interno del Piano Attuativo in qualità di soggetto accreditato dalla Regione Abruzzo all’erogazione dei servizi formativi e inserito nel Catalogo dei Soggetti Attuatori della Nuova Garanzia Giovani. Humanform raccoglie inoltre i fabbisogni dello specifico territorio e delle aziende inserite che necessitano di figure professionali qualificate per un futuro inserimento all’interno del proprio organico, trasformando tale fabbisogno in percorsi formativi.

 Scarica la brochure di Garanzia Giovani Abruzzo

Prosegue il Roadshow di Maatmox!

giovedì, 11 Aprile 2024

Il Roadshow di Maatmox dedicato al Miglioramento continuo: un viaggio alla scoperta del proprio potenziale per crescere e aumentare la consapevolezza nella vita professionale e personale.

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci