Header_news

Regione Lombardia – Avviso pubblico per l’adozione di piani aziendali di Smart Working

28 Luglio 2016

Share

Regione Lombardia 
Avviso pubblico per l’adozione di piani aziendali di Smart Working 
Asse Prioritario I – Occupazione – Azione 8.6.1

L’avviso è finalizzato alla promozione nelle imprese lombarde dello smart working, un modello organizzativo che consente una maggiore flessibilità per quanto riguarda il luogo e i tempi di lavoro. Adottare piani di smart working consente di incrementare la produttività e aumentare il benessere di lavoratori e lavoratrici. 

L’Avviso è rivolto ai datori di lavoro, iscritti alla Camera di Commercio o in possesso di partita IVA, con almeno 3 dipendenti, per:
> Azione A: servizi di consulenza e formazione finalizzati all’adozione di un piano di smart working con relativo accordo aziendale o regolamento aziendale approvato e pubblicizzato nella bacheca e nella intranet aziendale;
> Azione B: acquisto di “strumenti tecnologici” per l’attuazione del piano di smart working. 

Le attività dovranno essere svolte esclusivamente presso sedi operative o di esercizio lombarde. L’agevolazione è concessa a fondo perduto sotto forma di voucher aziendale fino ad ottenere un massimale di euro 22.500,00 per azienda beneficiaria.

Humanform si inserisce in qualità di ente di formazione accreditato a Regione Lombardia al fine di fornire supporto consulenziale e di raccordo sull’intero progetto e di raccogliere il fabbisogno delle imprese aderenti e creare offerte formative ad hoc rispondenti alle esigenze specifiche dell’azienda.

➡ Per maggiori informazioni consulta il sito di Regione Lombardia

Safety First La cultura della sicurezza

martedì, 22 Ottobre 2024

Approfondiamo questa tematica in una giornata speciale, in cui formazione ed esperienza rinforzano l’attitudine alla sicurezza in azienda.

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci