Header_news

Prosegue il Roadshow di Maatmox!

Sono 10 le tappe in tutta Italia organizzate per scoprire le potenzialità della formazione esperienziale con il team di Humanform e Maatmox.

11 Aprile 2024

Share

Napoli 18 aprile

Preparazione, Azione, Confronto, Riflessione. Quattro fasi fondanti della Formazione Esperienziale che consentono un apprendimento di qualità, che perdura nel tempo e aumenta la consapevolezza circa le nostre aree di forza e quelle di miglioramento. Castellammare di Stabia ospita la tappa Campana del Roadshow di Maatmox!


Milano 17 aprile

Si può fare una formazione esperienziale in pieno centro a Milano? Certo, con Maatmox e Humanform!
I nostri clienti e i partner dislocati sul territorio lombardo ci hanno raggiunti per una formazione esperienziale indoor e outdoor, teorica e pratica, per mettere a punto le nostre tecniche di apprendimento e “allenare” il miglioramento continuo. Un boost alle soft skills per crescere professionalmente e personalmente attraverso attività pratiche e stimolanti.


Bologna 10 aprile

La bellissima Bologna ha ospitato la settima tappa del Roadshow, che sta portando lo staff Maatmox e Humanform in giro per l’Italia, per illustrare ai nostri migliori partner quanto innovativo sia il modello di Facilitazione basato sull’esperienza, sulla condivisione di attività e sulla riflessione. Un nuovo modo di fare formazione, una nuova occasione per sviluppare consapevolezza sulle proprie aree di miglioramento.


Firenze 04 aprile

La splendida Firenze ha ospitato la sesta tappa del Roadshow di Maatmox, dedicato al Miglioramento continuo. I nostri ospiti sono stati invitati a scoprire le potenzialità della formazione esperienziale con attività indoor e outdoor: insieme al nostro staff Humanform e Maatmox hanno potuto sviluppare una nuova consapevolezza riguardo i propri punti di forza e le proprie aree di crescita.



Bergamo | 21 marzo

Un bellissimo casale storico fuori città, tanto spazio per una super formazione esperienziale all’aperto e un team fantastico, composto dai nostri migliori clienti e partner sul territorio Bergamasco. La quinta tappa del Roadshow di Maatmox è stata un successo. Scopri le prossime in fondo alla pagina! 👇



Roma | 14 marzo

Una nuova giornata di formazione, questa volta all’aperto, approfittando del clima mite di Roma e del coinvolgimento delle tante aziende sul territorio che hanno preso parte alla quarta tappa del Roadshow di Maatmox. Le attività formative esperienziali che agevolano l’apprendimento, la consapevolezza e la crescita sono al centro di questo pomeriggio di networking offerto ai nostri migliori partner per scoprire le potenzialità di Maatmox.



Vicenza | 07 marzo

Giovedì 7 marzo si è svolta la terza tappa del Roadshow realizzato da Maatmox, per offrire ai nostri migliori partner l’esperienza formativa dedicata al Miglioramento Continuo. Un’ampia partecipazione e il fantastico coinvolgimento delle persone hanno consentito lo svolgimento di un pomeriggio di crescita e consapevolezza.



Torino | 22 febbraio

Giovedì 22 febbraio a Torino si è svolta la seconda tappa del Roadshow di Maatmox dedicato al Miglioramento continuo: un viaggio alla scoperta del proprio potenziale per crescere e aumentare la consapevolezza nella vita professionale e personale; un pomeriggio di incontro e confronto con i nostri migliori partner sul territorio piemontese per comprendere quanto l’esperienza faciliti i processi di apprendimento negli adulti e quanto preziosa essa possa essere all’interno delle organizzazioni.



Pescara | 15 febbraio

Giovedì 15 febbraio, a Pescara, si è svolta la prima tappa del Roadshow di Maatmox, un tour formativo dedicato alle migliori aziende partner di Humanform, per lavorare sul miglioramento continuo con la consapevolezza di conoscere le proprie aree di forza e quelle di crescita, per mettere in atto strategie di potenziamento e di ottimizzazione di tempi, processi e relazioni.



I partecipanti

A partecipare, con attenzione ed entusiasmo, alle attività formative, tante aziende clienti del territorio, che tramite il supporto del facilitatore Maatmox, hanno riflettuto sul significato profondo di un possibile miglioramento.

🎗️ “Perché devo migliorare

🎗️ “Chi mi chiede di migliorare

🎗️ “Quando devo migliorare

🎗️ “Come posso migliorare

Dopo un primo momento di riflessione, la teoria lascia spazio alla pratica e iniziano le attività esperienziali, da svolgere in gruppo per ampliare la consapevolezza estendendola al team di lavoro. Confronto reciproco e riflessione condivisa fanno luce sulle risposte ottenute dalla formazione.

Risposte preziose per la vita professionale e per quella personale di ognuno di noi.


Segui il Roadshow di Maatmox, scopri tutte le tappe!

Vuoi saperne di più?

Trova la tua filiale!

Contattaci