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CUSTOMER SERVICE

8 Aprile 2019

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TITOLO DEL CORSO: CUSTOMER SERVICE

DURATA
: 16h
DURATA LEZIONI: 8h
N° PARTECIPANTI: min 4 – max 15
LIVELLO CORSO: avanzato
QUOTA PRO CAPITE: € 500,00
MODALITÀ DI VERIFICA: colloquio “con rilascio di un attestato per ciascun partecipante”

OBIETTIVI:
Fornire conoscenze, metodologie e tecniche per: sviluppare la consapevolezza di sé e dei propri stili di comunicazione con il cliente; sviluppare la flessibilità relazionale in funzione della diversità del cliente; migliorare le personali abilità nell’ambito della gestione delle problematiche espresse dal cliente, in un’ottica di customer care.

CONTENUTI:
– La “collocazione” nel sistema relazionale e le “sfumature” comunicative
– Rapportarsi in modo ottimale con chiunque
– Rapporti e Strategie per infondere fiducia nel cliente
– Entrare più facilmente “nei panni dell’altro”
– Comunicare con precisione, valorizzando l’interlocutore e le sue diversità
– Costruzione del clima di “fiducia” nella  comunicazione con il cliente
– Risolvere conflitti
– Utilizzare un linguaggio preciso per comprendere i significati più profondi di un discorso
– Tecniche per le domande e gestione delle obiezioni
– Gestione del dissenso nel customer service
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Prosegue il Roadshow di Maatmox!

giovedì, 11 Aprile 2024

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